MIUI 7 basata su Marshmallow rilasciata per Xiaomi Mi3 e Mi4 - Tuttoxandroid

Breaking

22 gennaio 2016

MIUI 7 basata su Marshmallow rilasciata per Xiaomi Mi3 e Mi4


Ottima notizia per gli appassionati della MIUI e per tutti i possessori di Xiaomi Mi4 e Mi3. 
Dopo circa un mese di test e beta private, Xiaomi ha rilasciato Marshmallow per i suoi Mi3 e Mi4 e presto sarà rilasciato anche per Mi Note


Questi due smartphone hanno saltato Android Lollipop, probabilmente perché Xiaomi riteneva che fosse poco stabile e soprattutto poco accorto ai consumi. Con Marshmallow le migliorie sono tante e quindi Mi3 e Mi4 sono stati subito aggiornati. In effetti, sebbene queste ROM non siano stabili al 100%, anzi, si tratta sempre di Developer, Xiaomi è stata davvero veloce a rilasciare l'aggiornamento e, tra l'altro, vi ricordiamo che questi due smartphone non sono nemmeno più i top di gamma della casa cinese. 

Per installare la ROM basata su Marshmallow bisogna recarsi sul sito Xiaomi.eu, in cui è possibile trovare tutti firmware tradotti nelle varie lingue e scaricare due file zip, il primo contiene la ROM 5.12.17, che permette l'unione delle due partizioni di sistema, mentre il secondo la ROM 6.1.21, ovvero quella con Android 6.0. Ecco cosa viene riportato sul sito. 

Quindi, tramite Updater o Recovery, dovrete prima installare la MIUI 5.12.17 e in seguito la 6.1.21. Noi di TuttoxAndroid la stiamo già installando sul nostro Mi4 e presto vi faremo sapere come gira questa prima beta pubblica di Marshmallow.




Nessun commento: