Offerta Wind All Inclusive Movies: inclusi anche 4 film in HD - Tuttoxandroid

Breaking

28 gennaio 2016

Offerta Wind All Inclusive Movies: inclusi anche 4 film in HD

La compagnia telefonica Wind ha presentato una nuova offerta per accontentare gli appassionati di cinema che desiderano guardare i film anche in mobilità. Infatti, la nuova offerta Wind All Inclusive Movies offre, oltre al pacchetto dati, sms e chiamate, anche 4 film in HD dal portale Wuaki.tv.

Wind, dopo il successo delle offerte con musica o giochi inclusi, propone una nuova offerta per gli amanti del cinema, All Inclusive Music che, oltre a 500 minuti di chiamate verso tutti, 500 sms verso tutti e 2 giga di internet in 4G LTE, offre 4 film in HD da vedere online scegliendoli dal catalogo di wuaki.tv. L'offerta si rinnova ogni 4 settimane.
Chi deciderà di attivare questa offerta con telefono incluso, pagando un anticipo di 9,90 euro, potrà avere anche il Chromecast incluso a 0 euro al mese. Con questo dispositivo è possibile vedere i film direttamente sulla propria tv. Basta collegare il Chromecast alla porta HDMI del televisore e configurare lo smartphone per lo streaming. Per ulteriori informazioni visitate il sito internet di Wind.


Nessun commento: