Offerte Low Cost per Bluboo: Xfire 2 con impronte digitali a 59.99 $ - Tuttoxandroid

Breaking

29 gennaio 2016

Offerte Low Cost per Bluboo: Xfire 2 con impronte digitali a 59.99 $

Come sapete GearBest propone quasi ogni settimana nuove offerte, qualche giorno fa vi abbiamo parlato del Massive Intel Brand Promotion” in cui venivano proposti decine di prodotti Intel a prezzi scontati del 60% ( questa pagina). Oggi le promozioni riguardano il brand Bluboo, che in Cina è abbastanza affermato, la qualità e i prezzi di questi dispositivi sono davvero molto interessanti. 

La promozione di cui ci occupiamo riguarda tre Smartphone Bluboo:
  • Dal 27 al 31 Gennaio è in promozione lo XFire 2 al prezzo di $ 59,99
  • Dal 31 Gennaio al 2 Febbraio tocca al Bluboo X9 che viene venduto a $ 129,99
  • Dal 3 al 4 Febbraio viene offerto in promozione il Bluboo Xtouch a $ 159,99

Bluboo XFire 2 ha uno schermo curvo da 5 pollici con risoluzione a 720p. Ha in dote la versione 5.1 di Android e un processore Quad-Core da 1,3 Ghz, con Ram da 1 Gb (un po' misero). E' disponibile in quattro colorazioni diverse: bianco, nero, oro e rosso. Questo terminale è molto bello da un punto di vista estetico, sulla parte posteriore troviamo il sensore di impronte digitali. La fotocamera frontale è di 5 megapixel mentre quella principale è di 8 Megapixel. Il suo prezzo è davvero irrisorio e riteniamo che sia questa un grande offerta.

x9

Bluboo X9 ha sempre 5 pollici di schermo (ma con risoluzione Full Hd) e la versione 5.1 di Android. L’hardware in questo caso è di spessore potendo vantare un processore octa-core a 64 bit con 3 GB di RAM e 16 di memoria interna. La fotocamera principale è di 13 megapixel, mentre quella frontale è perfetta può contare su un sensore da 8 megapixel, perfetta per i selfie. Abbiamo due colorazioni disponibili per il Bluboo X9: bianco e oro e al pari del precedente modello è dotato di lettore d’impronte ultra veloce (solo 0,2 secondi per riconoscere e sbloccare il dispositivo).


Bluboo Xtouch ha un display più ampio da 5,5 pollici, Full HD con schermo curvo in Gorilla Glass 3. L'hardware è notevole, abbiamo infatti un processore octa-core a 64 bit con tecnologia LTE, con 3 GB di RAM, la memoria interna è di 32 GB e la batteria garantisce un alta autonomia grazie ai 3050 mAh. Grazie ai 5,5 millimetri di spessore il telefono è molto piacevole sotto il punto di vista estetico. Ha ovviamente il lettore d’impronte che troviamo sul tasto di accensione. La fotocamera principale incorpora il sensore Sony da 13 megapixel mentre quella secondaria ha 8 megapixel.



Queste offerte vengono proposte da GearBest, che è tra i siti di ecommerce più sicuri, potete pagare con Paypal, la consegna è gratuita come la garanzia soddisfatti o rimborsati da esercitare entro 30 gg dal ricevimento del terminale.


Nessun commento: