Alcune slide confermano le caratteristiche dello Xiaomi Mi5: display da 5.2" FullHD - Tuttoxandroid

Breaking

18 febbraio 2016

Alcune slide confermano le caratteristiche dello Xiaomi Mi5: display da 5.2" FullHD


A qualche giorno dalla presentazione ufficiale, sono trapelate in rete delle slide "ufficiali" che riassumono le caratteristiche del prossimo top di gamma della casa cinese. Le immagini sono apparse su Weibo, un social network cinese, grazie ad un account chiamato @MobileUncle. Vediamo in dettaglio ogni immagine per capire se sono dei fake o no. 



Le prime immagini ci rivelano i tagli di memoria che saranno disponibili: una versione con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna e un'altra con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Inoltre, il display è confermato essere un'unità da 5.2" con risoluzione FullHD, prodotto da LG/Sharp/AUO. E fin qui nulla di nuovo. 


Un'altra immagine ci conferma la presenza dell'USB Type-C e del Quick Charge 3.0, che permette allo smartphone di ricaricare l'80% in soli 34 minuti. 

Inoltre il dispositivo, nonostante avesse un display abbastanza grande, è davvero molto compatto; misura infatti 144,3 x 70,2 x 6,35 mm. Lo Xiaomi Mi5 dovrebbe essere meno spesso dell'iPhone 6S, nonostante la sua fotocamera da 26 Mpx. Quest'ultimo dato è quello che ci lascia un po' perplessi, visto che i rumors precedenti ci avevano riportato dati diversi. In ogni caso, si tratta di un sensore da 26 Mpx con apertura f/1.6, autofocus laser e stabilizzatore ottico. 

Infine, vengono confermate la presenza di Snapdragon 820, NFC, lettore d'impronte digitali, porta a infrarossi, supporto dual-sim ed espansione di memoria e, dulcis in fundo, anche del nuovo Wi-Fi 802.11AD. 

Insomma sembra che non manchi proprio nulla al prossimo Xiaomi Mi5. Date uno sguardo ad ogni immagine e diteci cosa ne pensate! 











Nessun commento: