Dieci (s)curiosità sul mondo Android - Tuttoxandroid

Breaking

28 febbraio 2016

Dieci (s)curiosità sul mondo Android


Il mondo Android

Disclaimer: ogni categoria è stata appositamente "esagerata", non intende offendere ne mirare a colpire nessuno in particolare.

X Booster = Applicazione che rallenterà il tuo dispositivo, ma la terrai lo stesso dato che se la hai installata era lento pure prima.
X Saver‬ = Applicazione che letteralmente risparmierà qualcosa nel tuo telefono. Generalmente risparmia quelle poche performance a cui eri abituato, peggiorando la situazione
Mini = modello di telefono fatto per i poveri utenti che non si possono permettere un telefono ma vogliono l'estetica. Finisce con l'essere cestinato prepotentemente in favore di un fiero device consigliato da Android Italy.
‪‎Xposed Framework = Si narra che codesta mod sia il tunnel verso il paradiso. Si dice inoltre che pochi temerari ci siano arrivati, e molti altri sono stati uccisi da un antico mostro il cui nome è Knox.
‪‎Stonex‬ = Ad oggi nessuno ha ancora capito cosa sia, molti pensano siano un nuovo elemento, altri una nuova religione. Speriamo non stia con l'isis.
‪‎Nexusiani‬ = Spinti sostenitori dell'essenza pura di Android, overclockerebbero anche la loro madre se ci fosse il tweak giusto, fortunatamente XDA non rilascia un kernel adatto. Se ne fregano altamente della fotocamera, dicono di essere brutti.
Samsunghiani‬ = Da ormai secoli han cercato di costruire laboratori di ricerca per ricostruirsi gli occhi, dilaniati dai colori dei loro AMOLED, ma sono ancora in costruzione, dicono di avere ritardi nell'esecuzione.
‪‎Zenfoniani‬ = Popolo maltrattato, visto come i testimoni di Geova, dato che consiglierebbero il loro cellulare anche a Gesu. Ignorano di avere 4 gb di ram LPPDR2, evidentemente fanno a gara a chi lo ha più grosso. Perdendo.
‪‎Anziano utente ibrido = Passa le giornate con i popcorn ridendo di fronte ai commenti degli ottusi estremisti, guardandoli scannarsi a vicenda. Nel dubbio fotografa la situazione in 0.1 decimo di secondo con il suo iphone 6s mentre cerca di trovare il giusto governor per il suo AOSP-based device, adatto alla giornata che ha di fronte.
‪‎Clean Master = Android.Phone.UI ha smesso di funzionare


Nessun commento: