Ecco la foto della batteria estraibile di LG G5 tramite Magic Slot - Tuttoxandroid

Breaking

19 febbraio 2016

Ecco la foto della batteria estraibile di LG G5 tramite Magic Slot


Ne abbiamo già sentito parlare, ma fino ad ora abbiamo fatto solo delle supposizioni sul suo funzionamento. Da poche ore gira online una foto della batteria estraibile del nuovo LG G5, che non sarà come quella dei suoi predecessori G4 e G3. 



Dalla foto non si capisce bene se sia una scatola o un particolare invito per l'evento di presentazione, ma sicuramente possiamo affermare che la batteria del nuovo LG G5 sarà estraibile dalla parte inferiore dello smartphone. Qualche giorno fa (leggi anche Foto di Galaxy S7 e LG G5) avevamo già presunto che il taglio nella parte posteriore dello smartphone fosse dedicata al Magic Slot e a una batteria estraibile. D'altronde, con l'utilizzo del metallo una cover posteriore rimovibile sarebbe stata complicata da realizzare; mentre la soluzione trovata da LG dovrebbe essere più salda e stabile. Inoltre, la possibilità di estrarre un componente dallo smartphone permette di inserire altri moduli, per esempio dedicati alla fotocamera o all'audio. Nell'immagine qui in basso potete osservare in cosa consiste questo Magic Slot. 



LG ogni anno ci stupisce con qualcosa di innovativo e anche nel 2016 non sarà da meno. Magic Slot, batteria estraibile, doppia fotocamera e doppio display sono le ultime novità che la casa coreana ha inserito nei suoi smartphone, sebbene con LG G5 ha deciso di rinunciare ai tasti posteriori e un design originale come quello di G4 e V10. 
Cosa ne pensate del nuovo top di gamma di LG? Anche a voi intriga tantissimo?




Nessun commento: