LG G4 a meno di 350 Euro a pochi giorni dalla presentazione di G5 - Tuttoxandroid

Breaking

9 febbraio 2016

LG G4 a meno di 350 Euro a pochi giorni dalla presentazione di G5


Non è certo una novità che gli smartphone top di gamma di questi anni subiscono un calo di prezzi di alcune centinaia di Euro, e se per le aziende non è proprio un vantaggio, lo è sicuramente per noi utenti. Con 350 Euro possiamo assicurarci uno smartphone top di gamma, che non ha nulla da invidiare ad altri smartphone dal costo superiore (qualcuno ha detto "mela morsicata"?).


Uno smartphone che ha dalla sua parte alcune particolarità: cover posteriore in ecopelle, leggera curvatura dello schermo, tasti posteriori e una fotocamera con sensori avanzati in grado di spiccare su tutti gli smartphone del mercato. 

LG G4 a meno di 350 Euro non può non essere considerato un best buy. Il suo processore, Snapdragon 808, ottimizzato benissimo da LG, riesce a gestire un display da 5,5" QuadHD senza problemi e i 3 GB di RAM non fanno mai rallentare questo ottimo smartphone. Inoltre, la durata della batteria, sebbene non sia eccelsa, è sicuramente tra le migliori degli smartphone top di gamma. 

Mancano due settimane alla presentazione del suo successore, LG G5, ma il G4 farà parlare di sé per molto tempo, visto il suo rapporto qualità/prezzo davvero eccezionale. 





Nessun commento: