[News] Prime foto reali per Samsung Galaxy S7 e LG G5 - Tuttoxandroid

Breaking

16 febbraio 2016

[News] Prime foto reali per Samsung Galaxy S7 e LG G5


Per quanto riguarda il Galaxy S7 ormai conosciamo quasi tutto, forse l'unica incognita è la presenza dell'USB Type-C. Mentre, riguardo LG G5 fino ad ora abbiamo solo ipotizzato il design e le caratteristiche tecniche. Le ultime foto reali apparse in queste ore ritraggono i due dispositivi nei rispettivi box di vendita. 


Le foto uscite in queste ore rispettano tutti i rumors emersi fino ad ora, quindi non ci sono molti dubbi sull'autenticità dei modelli. 
Nell'LG G5 possiamo subito notare la doppia fotocamera posteriore e il lettore d'impronte digitale. Inoltre, sempre sul retro, si evidenzia la mancanza dei tasti del volume  e di stand by, che sono stati spostati sul fianco, come i comuni smartphone. Infine, dalla foto si potrebbe pensare alla famosa batteria estraibile dalla parte bassa dello smartphone, di cui sono apparse le foto qualche settimana fa. Si nota, infatti, una linea di separazione in basso, che, però, potrebbe essere semplicemente un inserto in plastica per le antenne. 












Per quanto riguarda il Galaxy S7 c'è poco da osservare, in quanto lo conosciamo già benissimo. Degno di nota è l'interno della scatola di vendita, nella quale si nota alimentatore, cavo micro USB, cuffie e un adattatore OTG. Quindi probabilmente niente USB Type-C per il prossimo top di gamma di Samsung. 


Vi lasciamo le foto in modo da darvi la possibilità di fare qualche ipotesi e di condividerla con noi! 









Posta un commento