ONDA V919 Air 9.7 pollici con 4 Gb di Ram con Windows 10 e Android a 165 € senza dogana

Ci siamo occupati spesso e volentieri di Onda, uno dei brand cinesi più apprezzati sul nostro mercato europeo, che è nota per i suoi tablet di buona qualità e soprattutto per il prezzo aggressivo.
Oggi parleremo nello specifico dell' Onda V919 Air CH che si ispira inequivocabilmente all’iPad Air di Apple. Andiamo a esaminare in breve le sue caratteristiche che lo rendono senza dubbio uno dei tablet più appetibili sul mercato.
L’Onda V919 Air ha un display  di 9.7 pollici con risoluzione 2048 x 1536 (264ppi) non altissima, ma in grado di riprodurre immagini chiare e definite.  Per quanto riguarda la CPU abbiamo un Intel Cherry Trail Z8300 (Intel Atom Z8300-X5) a 64 bit, quindi un Quad Core a 1.44 GHz (che può spindere fino a 1.84 GHz) adottante la tecnologia di processo a 14 nm migliorando la CPU del 40% delle sue normali prestazioni. 
Come da titolo il Tablet Onda è dotato di ben 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile mediante slot micro SD. L'ampio quantitativo di Ram consente di gestire una molteplicità di attività in multitasking.  Grazie alla politica di concessione di licenze gratuite da parte di Microsoft, anche sull'Onda V919 Air troviamo sia Windows 10 che Android. 


Pensate che è possibile collegare il Tablet con una tastiera e trasformare il vostro Onda V919 Air in un Personal Computer portatile.
Le recensioni scritte dagli utenti sono ampiamente positive, anche se non sono prive di qualche criticità come il fatto che il wi-fi sembra prendere in modo molto direzionale, ma risolvibile questo con un aggiornamento, e il fatto che la lingua italiana deve essere scaricata successivamente. I materiali sono di ottimo pregio, anche se il vetro dello schermo da la sensazione di "plastico".
Lo spessore dell'Onda V919 è di 9,7 millimetri con un peso di 450 grammi, abbiamo le varie connettività WiFi, micro HDMI, Bluetooth 4.0 e batteria da 7200 mAh che garantiscono un ampia autonomia del dispositivo.
L'Onda V919 Air lo trovate in promozione su GearBest, spedito direttamente dal magazzino europeo, quindi non avrete nessuna sorpresa sia in termini di tempi di spedizione che di tasse doganali. Il prezzo è di 165 euro con uno sconto del 60%.




Share on Google Plus

About Vincenzo Camuso

Posta un commento
Loading...