Un ingegnere Google ci mostra il suo smart-mirror ed è davvero figo!


Anche voi avete sognato di avere in casa dei vetri o degli specchi intelligenti, che mostrano varie informazioni, immagini e notifiche, proprio come nei film della Marvel?
Un ingegnere che lavora da Google è riuscito a rendere smart lo specchio del suo bagno: vediamo cosa è in grado di fare! 



L'ingegnere, chiamato Max Braun, è riuscito a integrare nel suo specchio un sistema in grado di mostrargli le notifiche, l'ora, il meteo e anche di rispondere ai comandi grazie a Google Now, il tutto con una grafica ben strutturata e tipica di Google. Sicuramente, infatti, il suo specchio intelligente è basato su Android e quindi sembra un grande display che ci mostra le varie informazioni, ma che fa anche da specchio. 

Braun sta ancora lavorando sul suo dispositivo intelligente, poiché non è ancora soddisfatto, però già così può essere uno strumento utile alla vita di tutti i giorni (soprattutto per le donne). Un oggetto del genere, magari ancora più evoluto e con un prezzo non troppo elevato, sarebbe in grado di portare un po' di innovazione in molte case.
Intanto godetevi queste immagini! 







Share on Google Plus

About Francesco Barbaro

Posta un commento
Loading...