Wind STOPPA la "All Inclusive Gold": addio ai 400 minuti, 400 sms e 5 Gb a soli 6 euro - Tuttoxandroid

Breaking

28 febbraio 2016

Wind STOPPA la "All Inclusive Gold": addio ai 400 minuti, 400 sms e 5 Gb a soli 6 euro

Dopo appena 24 ore, la Wind decide di ritirare la sua Promo Wind All Inclusive Gold  (di cui ve ne abbiamo parlato in questo articolo), che prevede 400 minuti, 400 sms e ben 5 Gb di internet a soli 6 euro al mese (28 giorni per la precisione).

Un' offerta senza dubbio incredibile, che deve aver attirato l'attenzione di molti utenti no-wind, i quali non hanno perso tempo ad effettuare la procedura di portabilità da altro gestore a Wind.


Il termine della promo decretava il 4 Marzo 2016 come ultimo giorno utile per passare a Wind usufruendo di questa opzione; ma questa mattina abbiamo appreso l'amara scoperta, vale a dire che l’offerta è stata bloccata in anticipo e quindi i codici per attivarla non sono più disponibili. Sul nostro Gruppo Facebook: Android Italy si scorge molta amarezza da parte degli utenti.
C'è chi si è mosso in anticipo e ha ottenuto il codice, da sfruttare entro il 4 Marzo per migrare in Wind e chi invece, essendo stato più riflessivo, non riesce più ad ottenerlo. Ovviamente per tutti coloro che hanno ottenuto il codice di migrazione, non dovrebbero aver nessun problema, l'importante che il processo di portabilità venga effettuato prima del 4 Marzo. Le ragioni che hanno spinto Wind a sospendere l'iniziativa Wind All Inclusive Gold, non sono state ancora diramate dall'azienda. Riteniamo che tale sospensione sia stata causata dall'elevata mole di attivazioni avanzate dai futuri clienti. Dall'altra parte c'è scritto che la Promozione è attivabile fino al 4 Marzo, non che i codici fossero richiedibili entro tale termine. Vi terremo aggiornati sugli ulteriori risvolti della vicenda. 
Potete seguirci sul nostro canale Telegram e sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato sulle offerte.


Nessun commento: