Aggiornamento a Marshmallow Beta per Sony Z3 e Z3c - Tuttoxandroid

Breaking

14 marzo 2016

Aggiornamento a Marshmallow Beta per Sony Z3 e Z3c

L'aggiornamento Beta per Sony Z3 e Z3 Compact risulta molto valido, scopriamolo insieme dopo una settimana di uso stress.

Dopo una settimana di utilizzo stress della versione beta di Marshmallow su Sony Z3 Compact possiamo dare un parere molto positivo.
Risulta infatti più leggera e scattante, è stata aggiunta una gesture molto carina e utile infatti trascinando il dito verso il basso sulla schermata principale è possibile entrare nelle app suggerite e nell'eventualità digitare il nome e scaricarla  dal Play Store.
La batteria sorprende aumenta la durata dal momento in cui lo si scollega dal cavetto usb, dal 100% al 99% passa all'incirca massimo un ora di standby.
L'autonomia in generale aumenta,messo sotto stress con Spotify, 4G, Chrome, Telegram, Whatsapp, Clash of Clans e Clash Royale arriviamo dalle ore 7:00 alle 22:00 con ben 7 ore di schermo acceso con sincronizzazione attiva e bluetooth collegato allo smartwatch.
La qualità delle foto è rimasta la stessa anche dei video, non riscalda nemmeno con la luminosità al 100% e con la connessione attiva, solo sotto rete 3G si ha un eccessivo consumo della batteria.
Sembra quindi che non ci siamo bug ma attenzione uno è stato trovato nella rubrica,
infatti selezionando un contatto ed eliminandolo l'app si arresterà in modo anomalo.
Ciò non accade se prima di eliminare il contatto, lo si apre e da li lo si elimina.
Non ci siamo scappati l'occasione di segnalarlo al Beta Feedback che ci ha subito dato la conferma di arrivo della segnalazione.
Oltre a questo piccolo problema Android Marshmallow in versione Beta ci soddisfa pienamente e merita un bel 10- 
.


Nessun commento: