Caratteristiche e opinioni sul Jumper EZPad 5s: il Tablet simile al Surface di Microsoft al prezzo più basso - Tuttoxandroid

Breaking

17 marzo 2016

Caratteristiche e opinioni sul Jumper EZPad 5s: il Tablet simile al Surface di Microsoft al prezzo più basso

"Jumper" è un produttore cinese che da anni insiste con successo nel settore dei tablet (categoria in crescita grazie alle licenze gratuite Windows), in questo articolo parleremo del Jumper EZPad 5s, analizzeremo gli aspetti positivi e quelli negativi, e se conviene acquistarlo. Sono indubbie le analogie con il Surface 3, non solo estetiche ma anche funzionali. 
Il design è ispirato chiaramente al prodotto di Microsoft, potendo notare il retro con la barra leggermente più scura sulla parte superiore; inoltre lo stand estraibile è un indizio troppo lampante che lo accosta inevitabilmente alla linea Surface.
In termini di hardware le somiglianze si assottigliano, decisamente più contenute, a partire dal processore Intel Atom Cherry Trail X5-8300 (processore Quad Core) con 4 GB di RAM LPDDR3, caratteristiche che accomunano la fascia medio alta dei tablet made in Cina. Avrebbe avuto un altro impatto l' utilizzato dell' Intel Core M invece dell' Atom, che rimane comunque un discreto processore, ma con qualche piccola pecca.

Schematizziamo le caratteristiche dell'Ezpad 5S



Opinioni sull' EZpad 5S: "Il nostro parere"
In primo luogo, le prestazioni sono buone, ma niente di  particolarmente impressionante, le caratteristiche sono comunque interessanti per un Tablet con Windows 10 avente tali caratteristiche. In secondo luogo abbiamo da ridire qualcosa sulla  tastiera che non è integrata nella confezione e quindi è opzionale, ma il suo costo non è altamente proibitivo (costa un 18 euro qui).


Perché comprare l' EZpad 5s? Conviene comprarlo?
  • Design che ricalca il Surface, molto apprezzabile esteticamente
  • Realizzato da Intel Atom Cherry Trail X5-Z8300 Quad Core
  • 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione eMMC
  • 11,6 pollici IPS, FHD o 1080p
  • Esegue a 64 bit con Windows 10
  • Supporta USB 2.0 e 3.0 port standard
  • 8500mAh batteria
limitazioni:
  • Non include la tastiera
  • Hardware non esaltante, facilmente ricercabile su altri Tablet proposti a prezzi leggermente inferiori.
Prezzo più basso per l'Ezpad 5S: 

Lo trovi su GearBest al prezzo più basso:


Nessun commento: