Il OnePlus 3 sarà presentato a breve? - Tuttoxandroid

Breaking

26 marzo 2016

Il OnePlus 3 sarà presentato a breve?

Ci sono state tantissime voci sul nuovo top di gamma di casa OnePlus. Per ora sappiamo solo che l'azienda sta lavorando al nuovo OnePlus 3 e possiamo immaginare che avrà delle caratteristiche tecniche davvero interessanti. Negli ultimi giorni però, sono girate tante voci che davano per certa una presentazione imminente del dispositivo.



Molti si sono convinti che OnePlus avrebbe presentato al mondo il suo nuovo top gamma già durante l'evento del 7 Aprile 2016.
Ma sappiamo per certo, che questa presentazione non avverrà.
L'evento del 7 Aprile in programma, non prevede la presentazione del nuovo flagship killer.
Infatti, un portavoce di OnePlus ha affermato proprio questo: "l'evento 7 aprile sarà focalizzato sul mercato cinese. Non lanceremo il nostro prossimo dispositivo in quella data".
Lo stesso portavoce non ha potuto fornire ulteriori dettagli sulla data di uscita o sulle specifiche del OnePlus 3 affermando soltanto che "l'unica cosa che posso confermare è che sarà un prodotto impressionante".
Quindi escludendo l'evento del prossimo mese ci restano solo le parole del co-fondatore di OnePlus, Carl Pei, che non molto tempo fa ha affermato che il OnePlus 3 arriverà verso la fine del Q2 2016 e sarà caratterizzato da "un nuovo design".
A questo punto, non ci resta che aspettare.


Nessun commento: