MSQRD: il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione? Soluzione - Tuttoxandroid

Breaking

25 marzo 2016

MSQRD: il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione? Soluzione

State riscontrando dei problemi ad installare l'apk di MSQRD sul vostro Smartphone Tablet Android dal Google Play Store?
Grazie a questa Guida, riuscirete ad installare l'app MSQRD nonostante risulti non compatibile con il vostro dispositivo Android: come il Samsung Galaxy s3 mini, il Galaxy Note 3 Neo, l' LG G2, l'Asus Zenfone 2 Ze500Cl, Galaxy A7, Huawei Ascend P7, p8 lite, il Galaxy S3 Neo, il Samsung Galaxy S2, Samsung Galaxy Tab 2 e tutti gli altri Android sui quali vi compare il seguente messaggio di errore "il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione"
Installare MSQRD è possibile, ma richiede dovete seguire una piccola procedura.




Come installare MSQRD?

Vi starete chiedendo ora, come MSQRD nonostante il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione. Dovete individuare l'.apk di MSQRD, da una fonte diversa dal Play Store. L'apk è il formato dei giochi e delle app di Google, quindi a prescindere dal messaggio di errore, dichiarante l'incompatibilità con questa versione, l'app verrà eseguita normalmente, nonostante sussista questa fantomatica incompatibilità.





Per installare MSQRD, in via preliminare dovete accedere nelle Impostazioni del vostro Android "incompatibile" e accedere nella voce "Sicurezza". 

All'interno della voce "Sicurezza" dovete selezionare la voce "Origini sconosciute"
A questo punto scaricare il Download di MSQRD.apk, vi postiamo la versione 1.0.3. (vi consigliamo di scaricare il contenuto direttamente con il vostro Smartphone/Tablet Android)


Download MSQRD  1.0.3 SCARICA QUI


Una volta scaricato dovete aprire e installare MSQRD.

Nota bene: Non sempre è possibile aprire e installare il file .apk, (talvolta è possibile visualizzare un messaggio di errore); se non ci riuscite dovete fare un ulteriore passaggio. 

Dovete installare un File Manager, che vi consente di installare MSQRD. Sul Play Store potete trovare molte App di File Manager, noi vi consigliamo Astro File Manager:





Aprendo Astro File Manager, troverete (tra le tante) una cartella nominata Download. È molto probabile che l'app MSQRD 1.0.3 si sia posizionata in questa cartella. Individuato l'app e procedete con l'installazione. Da ora in poi MSQRD sarà compatibile con il vostro dispositivo e potete utilizzarla.


Nessun commento: