[News] Una nuova Xiaomi Yi Camera in arrivo questa settimana...forse - Tuttoxandroid

Breaking

14 marzo 2016

[News] Una nuova Xiaomi Yi Camera in arrivo questa settimana...forse


Una delle migliori action cam per qualità e per prezzo presente sul mercato, la Yi Camera di Xiaomi dovrebbe rinascere a nuova vita grazie ad una seconda versione. 





Divenuta famosa per il suo rapporto qualità-prezzo, la Xiaomi Yi è stata ed è ancora un'avversaria temibile della GoPro. Con un prezzo intorno ai 70 Euro questa action cam può registrare video fino al 2K a 30 fps, a 60 fps in FullHD e a 120 fps a 720p. L'unica pecca della camera è purtroppo la mancanza di un display, ma il sensore da 16 megapixel Exmor di Sony e l'applicazione davvero ben fatta da parte di Xiaomi la rendono davvero ottima per il prezzo richiesto. 

Dopo un anno l'azienda cinese è pronta a rilasciare la sua seconda versione di Yi Camera, ma purtroppo non si conoscono ancora né le caratteristiche né il prezzo. Conoscendo Xiaomi, possiamo affermare che molto probabilmente il rapporto qualità-prezzo rimarrà la caratteristica vincente. Se la notizia verrà confermata probabilmente manca davvero poco alla presentazione di questa fotocamera, quindi rimanete sintonizzati!

Fonte: Gizmochina




Nessun commento: