Recensione Honor 5X: prezzo, caratteristiche e offerte - Tuttoxandroid

Breaking

31 marzo 2016

Recensione Honor 5X: prezzo, caratteristiche e offerte

Vediamo la recensione dell' Honor 5X il cui prezzo è davvero molto interessante a fronte di una buona scheda tecnica.

Lo abbiamo testato per quattro giorni e la nostra esperienza è stata davvero molto soddisfacente, anche se abbiamo riscontrato qualche piccolo bug che riporteremo nel corso della recensione. Abbiamo l'OS Android 5.1 Lollipop con personalizzazione EMUI 3. Parliamo di un 5.5 pollici a risoluzione Full HD 1920×1080 pixel.
Le dimensioni sono 151.3 x 76.3 con spessore di soli 7.9 millimetri è il peso di 158 grammi. Il processore è un octa-core Snapdragon 615 di Qualcomm (con configurazione quattro Cortex A53 a 1.5GHz e quattro a 1.2GHz), la Ram è disponibile sia da 2 Gb che da 3GB e la ROM è di 16GB espandibile con microSD fino a 128GB con la comodità che non va ad occupare una delle due slot dedicate alle SIM.

La connessione super veloce è garantita dallo standard 4G LTE. La batteria ha 3000mAh, mentre la fotocamera principale ha un sensore da 13 megapixel con apertura luminosa f/2.0 e videoregistrazione FHD e quella frontale è di 5 mpx. Non manca il llettore di impronte digitali che troviamo sul retro.


Dopo quattro giorni, lo abbiamo testato abbastanza intensamente.
AUDIO: l'audio in capsula è perfetto, un suono pulito e brillante, un po' meno la riproduzione dell'audio attraverso gli speaker.
BATTERIA: con 3000 mah è possibile arrivare a fine giornata anche con un uso intenso. Questo Honor 5X ci ha soddisfatto dal punto di visto dell'autonomia.
DESIGN: il metallo gli conferisce un design decisamente premium. Abbiamo apprezzato molto, anche se risulta essere un po’ scivoloso.
DISPLAY: ottimo anche sotto la luce diretta del sole, anche se tende a trattenere un po’ troppe le impronte.
FOTOCAMERA: le foto vengono davvero bene, anche se la fotocamera anteriore non offre il massimo.
Sensore impronti: è posto sul retro, sbloccarlo è comodissimo ed è molto reattivo.

DOVE ACQUISTARLO?
Potete trovarlo su Amazon a 230 euro e sui vari Store:



Nessun commento: