Risparmiare 50 euro di app e giochi scaricando gratis (legalmente) da Amazon Underground - Tuttoxandroid

Breaking

2 marzo 2016

Risparmiare 50 euro di app e giochi scaricando gratis (legalmente) da Amazon Underground

Amazon che è l' e-commerce per eccellenza, estende i propri orizzonti operando anche nello shopping mobile. Il servizio Amazon Underground permette ai suoi iscritti di scaricare migliaia di app gratuite che sugli altri store (Play Store su tutti) sono a pagamento.


Ciò è stato possibile grazie agli accordi intercorsi tra Amazon e i vari sviluppatori, Come sapete, all'interno del Play Store di Google molte app sono etichettate come "free", ma in realtà sono congegnate in modo da richiedere lo sblocco di particolari funzioni a pagamento. Amazon invece garantisce ai suoi utenti il 100% della gratuità delle app scaricate.
Amazon Underground non comprende solo i giochi, ma anche app molto utili. In questo articolo vi forniamo le migliori app disponibili gratuitamente sullo Store di Amazon che sul Play Store hanno un prezzo. Ci sono app per tutti i gusti: dalle app per il meteo, musica, didattica, fitness ecc.

Ovviamente il diretto concorrente del Play Store non è scaricabile dal Play Store stesso, ma è necessario collegarsi all'indirizzo dell'azienda Amazon.


Accertatevi che nelle impostazioni possiate scaricare download esterni al Play Store. Impostazioni >> Sicurezza >> Origini sconosciute

Come risparmiare 50 euro (o più) scaricando le app da Amazon Underground:





Mobile Doc Scanner 3 + OCR (4.99 euro sul Play Store)



Valida app per scansionare documenti multipli con il tuo Smartphone, convertirle in qualsiasi formato, catturare il testo di un documento cartaceo e così via...

Dr. Panda Piscina (1.99 euro sul Play Store)


Fatti una nuotata e gioca prendendoti cura di cuccioli di animali! Cinque cuccioli di Panda giocano nella piscina del Dr. Panda. Gioco adatto ai più piccoli, molto divertente.

Toca Mini (2.99 euro sul Play Store)
Un gioco dedicato ai più piccoli, crea il tuo mostro preferito e personalizzalo a tua immagine e somiglianza (ahah). È un gioco davvero spassoso.



Monument Valley (2.99 euro sul Play Store)
Guida la Principessa attraverso un mondo fiabesco, un puzzle game assolutamente da provare.

Genius Scan+ (6.99 euro sul Play Store)
Esegui velocemente le scansioni, e condividile con i tuoi contatti in formato PDF. È uno scanner portatile assolutamente indispensabile per molti di voi. Inoltre si integra perfettamente con Google Drive, DropBox, EverNote ecc.


Star Wars: KOTOR (10.95 euro sul Play Store)
Grandissimo gioco di ruolo, ambientato nell'universo Star Wars. Un must have per gli appassionati della saga.

Dark Echo (1.99 euro sul Play Store)
Rintanato nel buio, devi utilizzare la visualizzazione del suono per farti guidare attraverso ambienti spaventosi. I suoni che crei rimbalzeranno sugli ostacoli, rivelandoti la forma del mondo che ti circonda. Non passerà molto prima che l’unico senso a tua disposizione per percepire il mondo attirerà un mostro orripilante che divora suoni e anime. 



Type:Rider (2.69 euro sul Play Store)
Gioco davvero curioso e divertente. La meccanica non è nuova, e consiste nel superare dei livelli platform di difficoltà via via crescente, raccogliendo vari item quali lettere e asterischi, con questi ultimi che in particolare sbloccano delle schede informative riguardanti la storia dell'arte tipografica.


mSecure Password Manager (7.99 euro sul Play Store)
Proteggi i tuoi dati e le informazioni preziose contenute nel tuo Smartphone Android, attraverso questa app.


Goat Simulator (4.99 euro sul Play Store)
Non devi più fantasticare di essere una capra, i tuoi sogni si sono avverati grazie a questa app. Goat Simulator consiste nel distruggere più cose possibili vestendo i panni di una capra. 



Blocco Note+ (0.69 euro sul Play Store)
Prendi appunti direttamente dal tuo Smartphone o Tablet. Consente la scrittura a mano e la digitalizzazione del testo. Una utiliy davvero molto utile.

PicsArt Photo Studio

PicsArt combina le migliori funzioni di numerose applicazioni fotografiche, è uno dei programmi di fotoritocco e foto editor per dispositivi Android più performanti e più completi sul mercato








Nessun commento: