Sony Xperia Z3 Compact si aggiorna a Marshmallow (Beta) - Tuttoxandroid

Breaking

9 marzo 2016

Sony Xperia Z3 Compact si aggiorna a Marshmallow (Beta)

A inizio Febbraio Sony reclutava gente disposta a provare inizialmente per Z3 e Z3 Compact la nuova versione di Android, poi estesa anche ai possessori di Z2.
Bastava scaricare da Google Play l'apposita app dove inserendo email, nome e tipo di uso che si fa del device ci si candidava a ricevere la beta di Marshmallow.
Non ci siamo lasciati sfuggire la possibilità di aderire, ieri  abbiamo ricevuto l'email di conferma e oggi l'OTA dal peso di 1124 mb.
Un aggiornamento che ha portato con se notevoli miglioramenti, infatti la home è stata ottimizzati sia gli spazi che la personalizzazione che adesso si è ampliata, è possibile modificare l'animazione di scorrimento delle pagine, modificare le icone con pacchetti scaricabili.
La fluidità è migliorata rispetto a lollipop 5.1.1, è stato tolto il material design da SMS, Impostazini e Rubrica, basta scaricare da xda i temi originali di Z5 e ciò si risolve in un tap.
La fotocamera è diventata uguale allo Z5 tranne per il fatto che in automatico superiore la risoluzione massima delle foto si ferma a 8 mpx, il dialer è stato soggetto a una modifica risulta infatti più carino e facile da usare in chiamata.
La modalità non disturbare è stata ampliata ed è ancora disponibile la funzione Super-Vivid, mentre Stamina è stata rimossa .
La gestione Ram sembra essere sparita dalle impostazioni, basta però sbloccare la modalià sviluppatore e da li si potrà accedere ai servizi attivi e vedere la gestione della Ram.
Come Beta questa versione di Marshmallow non delude per questa giornata, è da dire che è troppo presto per dare un giudizio serio avendo aggiornato il Device da solo mezza giornata e senza aver fatto un ciclo di ricarica completo.
Vi terremo aggiornati su eventuali novità a riguardo, restate connessi su tuttoxandroid.com






Nessun commento: