Thino il più veloce e piccolo caricabatterie - Tuttoxandroid

Breaking

10 aprile 2016

Thino il più veloce e piccolo caricabatterie


Gli smartphone sono diventati una parte essenziale della nostra vita, una delle cose più temute al giorno d'oggi è avere la batteria scarica. Nonostante le batterie diventando sempre più capienti negli ultimi anni, il più delle volte, non sono sufficienti per durare un'intera giornata. Questo è il motivo per cui la maggior parte di noi deve portare un caricabatterie o un powerbank tutto il tempo. Thino mira a semplificare questo processo, combinando la potenza di un caricatore rapido in un piccolo powerbank.




Thino sostiene che si carica lo smartphone fino a 3 volte più veloce di un caricabatterie tradizionale.
Thino vuole essere un caricabatterie compatto ed elegante con un corpo in alluminio sottile e un design semplice ma elegante. Il dispositivo è dotato di un semplice meccanismo di bloccaggio che permette di agganciare dove si vuole.
Thino è dotato di una batteria incorporata che, sostiene la società, è in grado di fornire fino a 2 ore di durata in più del vostro device. (480 mah)




Una tecnologia di auto-rilevamento incorporata rileva la corrente di carica ottimale per il telefono. Inoltre, ci sono diversi sensori di temperatura e di protezione contro le sovratensioni in modo che il processo di carica sia più sicuro.

È possibile averlo per cavi di tipo C o USB standard. Thino è attualmente in Indiegogo ed è già al 91% del suo obiettivo di $ 20.000.

Un idea molto carina, malgrado l'eccessivo, secondo noi, prezzo di 40 dollari circa per soli 480 mah, cosa ne pensate?



Nessun commento: