I top di gamma continuano a scendere: LG G5, Huawei P9 e Galaxy S7 in offerta - Tuttoxandroid

Breaking

24 maggio 2016

I top di gamma continuano a scendere: LG G5, Huawei P9 e Galaxy S7 in offerta



Dopo qualche mese dalla presentazione di questi smartphone i prezzi iniziano a farsi davvero interessanti. Non sempre la svalutazione è un pregio, ma se avete intenzione di acquistare un nuovo smartphone ecco alcune offerte interessanti. 




Iniziamo da Huawei P9. Su Amazon il prezzo è ancora abbastanza alto, si parte da 566 Euro per la versione in Grigio Titanio, ovviamente con garanzia italiana. Gli Stockisti come sempre offrono il miglior prezzo: qui il P9 con garanzia italiana è disponibile a 429 Euro, quasi 200 Euro in meno del prezzo di lancio. 


Passiamo al Samsung Galaxy S7. Sceso di molto anche lui, su Amazon si trova già a 150 Euro in meno rispetto al prezzo ufficiale: 560 Euro per la colorazione nera. Ma se volete risparmiare ancora un po', sempre su Gli Stockisti troverete la versione Dual Sim colore Oro a "soli" 529 Euro. Ovviamente garanzia Italia. 

Infine LG G5, come spesso accade per gli smartphone LG, è quello che si è svalutato di più. Si trova già sotto i 500 Euro, quindi più di 200 Euro in meno rispetto al prezzo iniziale. Su Amazon il miglior prezzo è di 499 Euro per la versione Grigio Titanio con 5 Euro di spedizione. Su Gli Stockisti il prezzo cala ulteriormente a 489 Euro per tutte le colorazioni, con brand Tim o Vodafone e garanzia italiana. 



Nessun commento: