Kindle Fire a 1 euro: ecco il comunicato ufficiale di Amazon - Tuttoxandroid

Breaking

17 maggio 2016

Kindle Fire a 1 euro: ecco il comunicato ufficiale di Amazon

Di fronte a tanta meraviglia sembrava non essere vero, il tablet Kindle Fire da 16 GB venduto a 1 euro anziché 69,99 euro. Noi di tuttoxandroid, tramite i canali Fb (Offerte Amazon e Android Italy), vi abbiamo segnalato tempestivamente l'offerta. 





Il tamtam della rete ha reso la notizia virale, e molti hanno acquistato diversi quantitativi di Tablet Kindle Fire. Ieri si è registrato un analogo episodio, le cuffie Monstercube Bluetooth, annullate nella notte. Gli utenti più audaci hanno quindi deciso, nonostante tutto, di rischiare il proprio euro per l'acquisto del Tablet, ma nonostante l'ordine sia stato confermato da Amazon, abbiamo importanti novità.


A margine dell'articolo, troverete la comunicazione ufficiale di Amazon, mentre qui in basso vi alleghiamo la mail inviata a un cliente, in merito all'acquisto del Kindle Fire.


La nota ufficiale di Amazon recita:

Amazon Italia conferma, con una nota ufficiale: "Per un breve periodo di tempo, martedì mattina, il Fire tablet è stato offerto su Amazon.it con un prezzo non corretto. Non appena ci siamo accorti della situazione, abbiamo corretto il prezzo. Stiamo informando tutti i clienti coinvolti del fatto che i loro ordini sono stati cancellati. Ci scusiamo con i nostri clienti per l'inconveniente". [FONTE]


Nessun commento: