Migliori Smartphone prima metà 2016 - Tuttoxandroid

Breaking

23 maggio 2016

Migliori Smartphone prima metà 2016

Migliori Smartphone prima metà 2016

Uno dei maggiori dubbi che oggi affligge chi è intento a comprare uno smartphone è se sceglie o meno un top di gamma assoluto. Questo interrogativo, che riguarda soprattutto gli appassionati di tecnologia (e soprattutto chi non bada a spese), è largamente risolto da Antutu Benchmark:Quando si compra un telefono, per capire la qualità del device di cui si sta parlando si devono osservare due punti fondamentali: componenti e ottimizzazione di sistema.
Nei primi tempi, le case produttrici di smartphone tendevano a seguire una politica o l'altra, per via soprattutto della tecnologia non allora avanzata. Ad oggi, invece, top di gamma come Galaxy S7 Edge, LG G5 e HTC One M10 tendono a sfondare su ambedue i fronti (parliamo ormai di 4GB di RAM coadiuvati da 8 o a volte 16 processori che lavorano sul palmo di una mano).
In particolare, aziende come Apple lavorano parecchio sull'ottimizzazione di sistema (iOS in questo è praticamente imbattibile), per questo, nonostante l'innovatissimo iPhone 6S Plus monta solo due processori riesce ad aggiudicarsi un prepotente terzo posto nella classifica di fine Aprile 2016.
I commenti lasciano comunque il tempo che trovano. Ad oggi la classifica secondo Antutu 6.1.4. dice che il miglior device in circolazione è il LeEco Max2 (con 138.026 punti) seguito dallo Xiaomi 5 (con 136.773 punti) e infine Samsung Galaxy S7 Edge (con 134.599 punti).

FONTE


Nessun commento: