Motorola Razr in vista di ritorno con Android. - Tuttoxandroid

Breaking

24 maggio 2016

Motorola Razr in vista di ritorno con Android.

Motorola Razr in vista di ritorno con Android


Bello, sottile e leggendario. Queste le caratteristiche del device icona dei primi anni 2000 che per la prima volta è stato messo sul mercato come ''telefonino ultrasottile''.
Possibile il ritorno con tanto di Android a bordo.Uscito nel 2004, è stato senza dubbio uno dei dispositivi più innovativi. Sicuramente se oggi si paragona a un qualsiasi smartphone il paragone non c'è nemmeno. Ma se la Motorola avesse in mente di riproporlo con tanto di Android (e conseguentemente ottimizzazioni hardware adeguate)?
Ancora non c'è nulla di ufficiale, ma sembra che l'azienda ormai parte di Lenovo voglia rimetterlo sul mercato con le stesse identiche caratteristiche ma con su il robottino verde come sistema operativo.
Ma quali modifiche vedremmo, a conti fatti? Ci si aspetta cambiamenti per quanto riguarda lo schermo, sicuramente, troppo piccolo per supportare il touch-screen ormai sacrosanto su qualsiasi dispositivo.

Ma da dove arrivano queste conclusioni?
Tutto sta in un video pubblicato recentemente dalla Motorola con su scritto il titolo ''Moto 06.09.16''.
Per chi ama fantasticare il riferimento è chiaro: è pronto il progetto di un dispositivo che sarà mostrato evidentemente quel giorno (sottolineo che la data è americana, vuol dire 9 Giugno, non 6 Settembre) e che probabilmente avrà molto a che fare con il vecchio Motorola Razr, mostrato nella sua variante originale molto spesso nel filmato.
La conclusione lascia sperare visto che è chiaramente scritto ''TTYL'', sigla che in lingua americano significa ''Talk to you later'', ovvero, ''Ci sentiamo più tardi''.
E voi come ve lo immaginate il nuovo Motorola Razr? Sicuramente se fosse introdotto un dispositivo Android Touch a conchiglia aprirebbe a un nuovo mondo nella galassia degli Smartphone.
Vogliamo critiche e pareri, così da sapere cosa vi aspettate e se l'idea vi piace!

FONTE


Nessun commento: