OnePlus 3 in arrivo il 14 Giugno e sconti nel listino prezzi di OnePlus 2 e X - Tuttoxandroid

Breaking

26 maggio 2016

OnePlus 3 in arrivo il 14 Giugno e sconti nel listino prezzi di OnePlus 2 e X



Della serie: tre indizi fanno una prova. Dopo i recenti rumors, l'apparizione del OnePlus 3 su TENAA e gli sconti nel listino prezzi di OP2, è evidente che la presentazione del nuovo top di gamma della casa cinese è vicina. 




Proprio oggi, il terzo top di gamma di OnePlus ha ricevuto la certificazione da TENAA e quindi il suo annuncio è davvero vicino. Dalle foto emerse si può notare il suo design e il corpo in metallo. Per quanto riguarda le caratteristiche hardware sono confermate quasi tutti i rumors emersi in precedenza: display da 5,5" FullHD, SoC Snapdragon 820, 4 GB di RAM  (prevista anche una variante con 6 GB) e 64 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 MPx, frontale da 8 MPx e, infine, batteria da 3000 mAh. 


Per quanto riguarda gli sconti nel listino prezzi, dal sito ufficiale possiamo acquistare il OnePlus 2 a 319 Euro, mentre il OnePlus X a 239 Euro per la versione in vetro e 269 per quella in ceramica. Davvero niente male il OP2 considerando l'hardware davvero recente che ha al suo interno.




14 Giugno. Segnatevi questa data per la presentazione del nuovo OP3!





Nessun commento: