Samsung Galaxy Tab A si aggiorna ad Android Marshmallow 6.0.1 - Tuttoxandroid

Breaking

18 maggio 2016

Samsung Galaxy Tab A si aggiorna ad Android Marshmallow 6.0.1

Buone nuove per i possessori del Samsung Galaxy Tab A: in arrivo l'Aggiornamento ad Android Marshmallow 6.0.1

Dopo 2 mesi dall'annuncio ufficiale, finalmente, il Samsung Galaxy Tab A (versione da 9.7 pollici) -conosciuto anche con il nome di SM-T550- riceve il tanto agognato aggiornamento ad Android Marshmallow 6.0.1.Come annunciato da HDBlog (qui la pagina di riferimento) il Samsung Galaxy Tab A riceverà a breve l'aggiornamento ad Android 6.0.1 anche in Italia.
Il tablet, uscito proprio un anno fa, (Primo maggio 2015, ndr) ha saputo mantenere il confronto con altri tablet sia di case rivali che prodotti dalla stessa Samsung. Il roll-out è iniziato in Francia proprio oggi e sembra che arriverà presto anche alle utenze italiane; il nome della build distribuita via OTA è T550XXU1BPE1. Per aggiornarlo sarà necessario utilizzare Smart Switch oppure scaricare il file completo da QUI utilizzando Odin per flasharlo su tablet.
Uno screenshot preso dal sito originale della Samsung per avere un idea precisa delle caratteristiche tecniche del SM-T550

A quanto pare il sistema operativo porterà con se tutte le caratteristiche dei nuovi sistemi TouchWiz del top di gamma 2016 Samsung Galaxy S7, più gli aggiornamenti relativi alle funzionalità di Google e delle app di casa di mamma Sammy.
Aggiornerete subito o aspetterete l'OTA? Fateci sapere i vostri pareri e le vostre impressoni!






Nessun commento: