Sony Xperia C6 Ultra, prime info sul nuovo smartphone dell'azienda giapponese - Tuttoxandroid

Breaking

6 maggio 2016

Sony Xperia C6 Ultra, prime info sul nuovo smartphone dell'azienda giapponese

Arrivano le prime conferme su un nuovo smartphone di fascia media della Sony. Il noto leaker Steve Hemmerstoffer ha pubblicato i primi render e le informazioni tecniche di questo nuovo device che dovrebbe chiamarsi Xperia C6 Ultra. 

Il C6 Ultra doveva essere presentato al Mobile World Congress di Barcellona ma ciò non è avvenuto. Probabilmente, però, la data di presentazione non dovrebbe essere molto lontana, anche perché le informazioni che sono trapelate sono abbastanza dettagliate.

Il nuovo Xperia dovrebbe montare un display da ben 6 pollici in FullHD, 2 Gb di RAM e 16 Gb di memoria interna. Il SoC dovrebbe essere il Mediatek Helio P10 con GPU Mali T860 e CPU octa-core a 1.9 GHz.
Il comparto fotografico dovrebbe essere composto da un sensore posteriore da 20 megapixel, mentre quello anteriore dovrebbe essere da ben 16 megapixel per ottenere dei selfie di ottima qualità.
Per quanto riguarda la fascia di prezzo, ancora non ci sono indiscrezioni e non ci resta che aspettare ulteriori news o la presentazione ufficiale.


Nessun commento: