Xiaomi Yi Camera 2 in arrivo: 4K e display da 2,2" - Tuttoxandroid

Breaking

5 maggio 2016

Xiaomi Yi Camera 2 in arrivo: 4K e display da 2,2"



Dopo l'interessante Yi Camera, Xiaomi è pronta a lanciare la sua seconda versione. La prima era caratterizzata da un ottimo sensore da 16 MPx Sony e un processore capace di raggiungere il FullHD a 60 fps, ma soprattutto era il prezzo la sua arma vincente. Vediamo se la Yi Camera 2 riuscirà a mantenere la stessa qualità della sua prima versione. 




Iniziamo a parlare del sensore, che sebbene abbia meno megapixel migliora per qualità. Infatti, il sensore dovrebbe essere un Sony IMX377 da 12 MPx, lo stesso di Nexus 6P, quindi con una buona capacità di catturare luce. 
Il processore della nuova Yi Camera 2 sarà un Ambarella A9, con prestazioni davvero elevate e consumi energetici ridotti. Inoltre il processore è in grado di registrare video fino al 4K, quindi ci aspettiamo che la nuova Yi possa arrivare a questa risoluzione. 

Per quanto riguarda il display, l'unità è da 2,2" con risoluzione di 640x360 pixel, che si traducono in 330 ppi. Infine, la batteria è aumentata notevolmente, arrivando a 1400 mAh, in confronto ai 1010 mAh del precedente modello. 
Ovviamente saranno ancora presenti Wi-Fi, Bluetooth, Micro USB, Micro HDMI e MicroSD per espandere la memoria. 

Trovate tutti questi dati nei vari screenshot trapelati in rete nelle ultime ore. La presentazione sarà molto probabilmente il 10 Maggio, insieme ad altri prodotti di Xiaomi. 







Nessun commento: