Android sbarca sui frigoriferi con Haier - Tuttoxandroid

Breaking

17 giugno 2016

Android sbarca sui frigoriferi con Haier

La compagnia Haier, leader nel settore degli elettrodomestici nel mercato asiatico, ha deciso di sbarcare con un frigorifero Android, che è simile a quello che abbiamo a casa ma con 2 schermi fullHD LCD da 1080 p su entrambe le porte. 

Le schermate fungeranno da interfaccia per l'elemento "intelligente" del frigo, che sarà alimentato da sistema operativo Android e in grado di connettersi alla connettività Wi-Fi. Sì, ci avete letto bene - anche se non ci sono informazioni ancora quale versione di Android avrà.



Haier sta progettando di dotare il frigorifero di applicazioni che vi aiuteranno a ottenere il massimo dal vostro frigorifero. La sfida è davvero dura per gli sviluppatori di applicazioni di cominciare a pensare le sviluppare applicazioni utili per un frigo.


Non vi è alcun prezzi ancora disponibile per il tipo Haier AQUA DIGI 1, ma la squadra sta progettando di lanciare il prodotto in Giappone in autunno del 2015. Ciò significa che non dovremo aspettare molto per vedere come sarà questo dispositivo.
Ma la domanda fondamentale è: sarà utile? Voi cosa dite?

FONTE



Nessun commento: