Android Security ha premiato con $550,000 coloro che hanno trovato bug durante l'anno - Tuttoxandroid

Breaking

18 giugno 2016

Android Security ha premiato con $550,000 coloro che hanno trovato bug durante l'anno

Proprio l'anno scorso, Android ha messo in palio delle ricompense per coloro che si mettono a caccia di bug come incentivo per migliorare la sicurezza, la società ha annunciato che avrebbe offerto fino a $ 38.000. Android Developers ha segnalato che questo programma di sicurezza ha pagato oltre $ 550,000 sin dal suo inizio.




Queste ricompense sono andati a più di 250 segnalazioni di vulnerabilità che sono state presentate da 82 persone diverse. Il premio più consistente andato ad un singolo destinatario è di $ 75.750, che è andato al ricercatore "Peter Pi" scopritore di 26 vulnerabilità significative. In media, circa $ 2200 sono stati assegnati al ritrovamento, 15 ricercatori portato a casa oltre $ 10.000.

Mentre il programma si concentra sui dispositivi Nexus, che offrono l'esperienza "pura" , le vulnerabilità scoperte attraverso questo programma influenzano l'ecosistema Android in meglio. La buona notizia per questo programma che va in avanti e che i pagamenti aumenteranno. 

Se trovate un bug correte a segnalarlo, potreste ritrovarvi con qualche migliaio di euro in tasca, Qui si può partecipare

FONTE


Nessun commento: