Changelog aggiornamento Stonex One, CiaoOS 1.06

Vi avevamo promesso di aggiornarvi costantemente sull'evoluzione dell'aggiornamento per Stonex One.
Nei commenti dell'articolo precedente si trovavano utenti speranzosi di un update sostanzioso che potesse cambiare e rivoluzionare il device, al contrario molti erano scettici e non credevano che Stonex potesse fare più di tanto.
Qua sotto lo screenshot del changelog:



Andiamo ad analizzare il changelog:
Innanzi tutto possiamo vedere la dimensione, molto sostanziosa, poco più di un gigabyte di file da scaricare ed installare.
  1. Nuova app editor immagini, probabilmente Stonex avrà finalmente terminato los viluppo della sua app ed avrà inserito la sua app in sostituzione dell'attuale stock installata.
  2. Nuova app galleria, in passato ha causato molti disagi, attualmente installata abbiamo la stock Mediatek, pure questa probabilmente sarà sostituita dall'app sviluppata da stonex.
  3. Stonex ci regalerà una nuova app calendario.
  4. Ci avevano promesso un'app camera totalmente ridisegnata, per adesso ci dovremo accontentare dell'app stock ottimizzata.
  5. Finalmente una risoluzione bug.
  6. Troveremo un'ottimizzazione nel launcher stock.
  7. Altri fix minori, quali saranno? Carica lenta? Surriscaldamento? Non lo sappiamo ma gli utenti in possesso di Stonex One si aspettano miracoli dopo questi 7 mesi di silenzio.
Adesso non resta altro che installare l'aggiornamento e registrare la nostra "recensione".
Voi cosa vi aspettate da questo aggiornamento? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!




Share on Google Plus

About Boris Zarco

Posta un commento
Loading...