Come sapere chi ci ha chiamato con il telefono spento con Telegram - Tuttoxandroid

Breaking

15 giugno 2016

Come sapere chi ci ha chiamato con il telefono spento con Telegram

In passato vi avevamo già parlato di come sostituire il servizi per sapere chi ha chiamato mentre il telefono era spento (come MyWind, Ti ho cercato di Tre, LoSai di Tim e Chiamami di Vodafone) questo articolo, questa volta vediamo come farlo tramite l'app di messaggistica di Telegram (che non finisce mai di stupirci!)





Potete venire a conoscenza di chi vi chiama quando il telefono è spento, in modalità aerea, se non siete raggiungibili o impegnati in un'altra conversazione. Questa funzione si può attivare tramite un BOT. Il tutto è completamente gratuito!


Come funziona?

Il nome di questo bot è @chiamato_bot, procedere è molto semplice:
Una volta avviato il bot basterà scrivere il vostro numero di telefono e chiamare il numero indicato. La chiamata è completamente gratuita, infatti non riceverete risposta, serve solo al fine di attivare il servizio. 

Per impostare le deviazione chiamate bisogna chiamare:
In caso di occupato
**67*+390302053500#

Se non raggiungibile
**62*+390302053535#


Potete copiarlo direttamente dalla chat di Telegram.

Per disabilitare il servizio, basterà fare il seguente codice:
##002#


Potete consultare l'informativa sulla privacy scrivendo il comando /privacy

Pro e contro:
Il pro è il servizio gratuito ed efficace di Telegram, possiamo visualizzarlo in tempo reale anche se siamo al computer con Telegram Web, di contro apparirà il numero e non il nome del contatto della rubrica, ma basterà una semplice ricerca per ovviare a questo problema. La chiamata da parte dell'interlocutore verrà interrotta a cui verrà segnalato che il telefono è occupato.



Continuate a seguirci su facebook e sul nostro canale telegram per rimanere aggiornati.



Nessun commento: