Facebook Messenger: da oggi in arrivo 1500 emoji! - Tuttoxandroid

Breaking

3 giugno 2016

Facebook Messenger: da oggi in arrivo 1500 emoji!

Le Emojis hanno cambiato il nostro modo di parlare gli uni agli altri, che si tratti di una faccina sorridente per mostrare che sei felice, un pollice in alto, o una pizza quando si ha fame, le emoji sono un modo divertente e facile per esprimere se stessi quando le parole non bastano. 


A causa di sistemi operativi diversi ciò che si voleva inviare non era quello che si pensava.
Messenger sta affrontando il problema con nuova serie di emoji standardizzati in modo da poter essere sicuri che si sta inviando il messaggio sia giusto. Non importa quale emoji si sceglie, sarà ora lo stesso aspetto per tutti gli utenti Messenger, a prescindere se il destinatario è su Android, iOS o un'altra piattaforma. 



Messenger sta portando oltre 1.500 di nuove  emoticon!
Nel tentativo di rendere il emoji una migliore rappresentazione del nostro mondo, sarete anche in grado di scegliere il colore della pelle che preferite. Tutto quello che dovete fare è impostare il colore si desidera che le emoji , e le tue emoticon seguiranno la vostra preferenza. Naturalmente, avrete la possibilità di cambiare questo nelle impostazioni. 
Provare a giocare!

Ora è più facile che mai per alternare tra la tastiera testo normale e la tastiera emoji.


Come funzionano le nuove faccine di Facebook?
Basta cliccare sul simbolo delle emoticon e vi apparirà una serie di emoticon che potrete utilizzare.

Come cambiare il colore della pelle?
Selezionate un'icona che preferite, tenetela premuta e selezionate il colore che preferite, automaticamente si salverà come "preferenza" e potrete inviare anche le altre emoji con quel colore di pelle. Per cambiarlo basta ripetere l'operazione.

FONTE



Nessun commento: