Lo Xiaomi MI Watch esiste ed è pronto al lancio

Pochi giorni fa è stata presentata dall'azienda cinese l'activity tracker Xiaomi Mi Band 2, al costo di circa 20€ sul mercato orientale, come vi avevamo annunciato in questo articolo, sarebbero dovuto arrivare anche lo Xiaomi Mi Watch, ma l'orologio intelligente finora presentato è stato un wearable per bambini

Xiaomi ha detto di essere al lavoro su uno SmartWatch. La conferma è arrivata direttamente dal CEO di Huami, l'azienda che è responsabile per la produzione del Mi Band.


Pan Jiutang rivela che il nuovo SmartWatch dovrebbe essere rilasciato dalla società al più presto e che il consumo di energia del nuovo SmartWatch Xiaomi dovrebbe essere simile a indossabili di Garmin. Infine, ha chiesto ai suoi seguaci quale sarebbe il range ideale per il prezzo per il nuovo orologio Xiaomi e ha dato due opzioni:
999 yuan ($ 152) e 1599 yuan ($ 243). 
Magari potrebbero essere presentate due versioni.


Inoltre, dal momento che il CEO Huami e ora Pan Jiutang confermato che esiste il dispositivo, ora dobbiamo attendere un annuncio ufficiale. 

Il prezzo è decisamente più alto di quello che noi ci saremmo aspettati, e voi spendereste quei soldi per il nuovo wearable di Xiaomi (considerando che in europa il prezzo potrebbe aumentare)? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTE


Share on Google Plus

About Roxy Rossi

Posta un commento
Loading...