Lo Xiaomi MI Watch esiste ed è pronto al lancio - Tuttoxandroid

Breaking

7 giugno 2016

Lo Xiaomi MI Watch esiste ed è pronto al lancio

Pochi giorni fa è stata presentata dall'azienda cinese l'activity tracker Xiaomi Mi Band 2, al costo di circa 20€ sul mercato orientale, come vi avevamo annunciato in questo articolo, sarebbero dovuto arrivare anche lo Xiaomi Mi Watch, ma l'orologio intelligente finora presentato è stato un wearable per bambini

Xiaomi ha detto di essere al lavoro su uno SmartWatch. La conferma è arrivata direttamente dal CEO di Huami, l'azienda che è responsabile per la produzione del Mi Band.


Pan Jiutang rivela che il nuovo SmartWatch dovrebbe essere rilasciato dalla società al più presto e che il consumo di energia del nuovo SmartWatch Xiaomi dovrebbe essere simile a indossabili di Garmin. Infine, ha chiesto ai suoi seguaci quale sarebbe il range ideale per il prezzo per il nuovo orologio Xiaomi e ha dato due opzioni:
999 yuan ($ 152) e 1599 yuan ($ 243). 
Magari potrebbero essere presentate due versioni.


Inoltre, dal momento che il CEO Huami e ora Pan Jiutang confermato che esiste il dispositivo, ora dobbiamo attendere un annuncio ufficiale. 

Il prezzo è decisamente più alto di quello che noi ci saremmo aspettati, e voi spendereste quei soldi per il nuovo wearable di Xiaomi (considerando che in europa il prezzo potrebbe aumentare)? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTE


Nessun commento: