Migliori ROM per Galaxy S6 - Tuttoxandroid

Breaking

2 giugno 2016

Migliori ROM per Galaxy S6

Migliori ROM per Galaxy S6

Anche se un po' vecchietto ormai perché sostituito dalla casa produttrice con il nuovo flaghsip Galaxy S7, il Samsung Galaxy S6 perdurerà ancora al top di molti bench per via delle sue caratteristiche tecniche sicuramente al passo con i tempi.E' anche vero, però, che molti sono i fanatici di tecnologia che vogliono davanti sempre un telefono nuovo, diverso, perché amano smanettare con il proprio smartphone, e quale modo è migliore, se non modificare la ROM montata su?
Qui di seguito vi presento una lista delle migliori ROM in circolazione per Galaxy S6:
N.B. La lista non segue un ordine di preferenza, tutte le ROM sono parimenti performanti

SE STAI PER MODIFICARE IL TUO TELEFONO SII RESPONSABILE DELLE CONSEGUENZE CHE PORTEREBBERO EVENTUALI ERRORI NELLA PROCEDURA. LA COMMUNITY DI TUTTOXANDROID NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITA' SUI RISULTATI DEL TUO LAVORO.

XtreStoLite


XtreStoLite è la ROM che ogni amante di TouchWiz vorrebbe avere nel suo telefono: molto semplificata e completamente priva di bloatware, occupa solo 480 MB, un sistema operativo pesante meno di un quarto di quello che è l'originale TouchWiz di S6, ma non per questo priva di funzionalità, anzi comprende qualche implementazione.
MAGGIORI INFORMAZIONI QUI

AllianceROM

Se invece il vostro pallino fisso è la personalizzazione, non perdetevi AllianceROM: una ROM con un'infinità di possibili temi da applicare in modo tale da rendere il vostro S6 completamente nuovo!
Oltretutto un punto da sottolineare è che nasce con Aroma Installer, mezzo tramite cui si possono togliere tranquillamente le parti che meno interessano e mettere quelle che più piacciono dalla prima installazione
MAGGIORI INFORMAZIONI

TyrannusROM

TyrannusROM è il riassunto delle due ROM che abbiamo visto sopra, quindi con molte caratterstiche già viste, ma il punto di forza di questa ROM è l'incredibile qualità di uso della batteria associato a una stupefacente fluidità di sistema.
MAGGIORI INFORMAZIONI

FONTE ORIGINALE IN INGLESE



Nessun commento: