Nuova data di rilascio per il Meizu MX6 - Tuttoxandroid

Breaking

21 giugno 2016

Nuova data di rilascio per il Meizu MX6

In seguito alla presentazione del Meizu M3S, molti si sono convinti che di lì a breve l'azienda cinese avrebbe presentato anche in tanto atteso Meizu MX6. Rumor, leak e voci della rete indicavano la giornata del 20 giugno come quella prescelta per la presentazione del device. Ma così non è stato.


Probabilmente la scelta di non lanciare ancora l'MX6 è stata dettata dalla volontà di non presentare tre dispositivi nuovi in un solo mese.

Quindi è ripreso il susseguirsi di indiscrezioni.

Il leak più recente dichiara che la presentazione del Meizu MX6 è stata posticipata di un mese, il nuovo device dovrebbe fare il suo debutto il 19 luglio.

Il leak non ha fornito altri dettagli e al momento non abbiamo modo di verificarne la veridicità; dobbiamo soltanto aspettare ed essere pazienti fino a quando non sarà la stessa Meizu a rilasciare qualche dichiarazione ufficiale.

Quello che sappiamo fino ad ora è che il Meizu MX6 dovrebbe arrivare in due varianti:


  • 3GB di RAM e 32 GB di memoria interna
oppure
  • 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna

Inoltre il device dovrebbe avere una sciocca in metalli, display FHD da 5.5 pollici, una fotocamera posteriore da 20.7 megapixel ed arriva con a bordo Android 6.0 Marshmallow.  Il tutto ad un prezzo di circa 275 dollari.

La speranza è che Meizu confermi alcune di queste specifiche prima della presentazione ufficiale.


Nessun commento: