Nuovo filmato sulla beta di Pokémon GO - Tuttoxandroid

Breaking

26 giugno 2016

Nuovo filmato sulla beta di Pokémon GO

Nuovo filmato sulla beta di Pokémon GO

Gioco classico della casa per giochi ''Nintendo'', sembra a breve essere pronto per sbarcare anche su Android.E' uno dei giochi più chiacchierati dell'ultimo anno, nonché parecchio atteso da praticamente tutti i fanatici del gioco Pokemon.
Innanzitutto terrei a sottolineare un punto fondamentale: non si sa ancora la data della release ufficiale, come sottolineato più volte dallo staff di Pokemon Millennium. Ma sicuramente, visti tutti i filmati che girano, dovremmo ormai essere agli sgoccioli per una pubblicazione ''effettiva'' del gioco.
Il filmato, ormai in circolo dai primi di Giugno, mostra le varie modalità di cattura dei singoli mostriciattoli e come si vede il display quando si ''gira'' per il mondo.
A mio parere manca ancora qualcosa. La vista delle strade in modalità GPS secondo me fa perdere molto a questo gioco, oltre al fatto che ci sono alcuni bug non indifferenti, come si vede chiaramente infatti in una parte del filmato, un ''Growlithe'' spunta davanti al giocatore proprio davanti al bancone, ne sopra ne ai piedi, ma proprio come se fosse una parte del mobile. Ma visto che siamo alla prima versione di un nuovo tipo di gioco, preferiamo restare fiduciosi a mamma Gamefreak, e voi? Cosa ne pensate? Fateci sapere!

FONTE


Nessun commento: