Recensione Dodocool AC600 l'adattatore USB wireless Wi-Fi piccolo e super veloce [Codice Sconto] - Tuttoxandroid

Breaking

24 giugno 2016

Recensione Dodocool AC600 l'adattatore USB wireless Wi-Fi piccolo e super veloce [Codice Sconto]

Un PC desktop, un laptop o un notebook portatile, affinché sia considerato tale è necessario che abbia il collegamento a Internet. Non tutti i PC però ne sono dotati (o perché troppo obsoleti o perché la scheda Wi-Fi si è danneggiata) quindi ci chiediamo come porre rimedio. La soluzione è semplice, piccola ed economica.




Ecco a voi l'adattatore Wi-fi Dodocool AC600.
Dodocool AC600 è un adattatore ricevitore wireless USB che vi permette di collegare entrambe le bande: 5 GHz per raggiungere fino a 433Mbps e 2,4 GHz che garantisce una velocità massima di 150Mbps. La velocità di trasferimento è fino a 3 volte più veloce rispetto 802.11n standard wireless, può facilmente aggiornare la connettività wireless a 11ac standard.



Il ricevitore ha dimensioni davvero ridotte, ma nonostante questo, funziona in maniera superlativa consentendo la connessione internet di computer privi di connettività WiFi.





La navigazione internet garantisce un ottima velocità, e stabilità. Sarà possibile fare lo streaming audio o video senza riscontrare problemi di buffering.
L'adattatore é plug&play vi basterà inserirlo nella porta USB e la configurazione avviene automaticamente. Se disponete di versioni Windows obsolete (XP o Windows Me) sarà necessario l'ausilio del cd di installazione inclusa nella confezione.




Dimensioni del Dodocool AC600 : circa 0,34 * 1,18 * 0,59 in / 30,0 * 15,0 * 8,7 mm (L * W * H)
Peso dell’articolo: circa 0,07 oz/2g

Potete acquistarlo su Amazon al prezzo 13.59 euro (lo sconto è del 20%) e vi basterà inserire il codice 3SMCK74Z in fase di acquisto.



Acquista Dodocool AC600 13.59 



Nessun commento: