Survive: Non il solito gioco "survival" su Android - Tuttoxandroid

Breaking

20 giugno 2016

Survive: Non il solito gioco "survival" su Android

Salve a tutti carissimi amici di TuttoXandroid,oggi ha attirato la nostra curiosità un gioco molto particolare, vi presenteremo qualcosa di semplicemente splendido.
Infatti parleremo di un gioco che ha attirato la nostra attenzione,stiamo parlando di un survival degno di nota: Survive, fidatevi non è così semplice come il titolo vorrebbe far intuire... Ma andiamo a scoprirlo insieme,non perdiamoci in chiaccherezaino in spalla, coltello alla Rambo (o qualcosa di cui siete provvisti,basta che vi dia l'aria estremamente cattiva) e tanto istinto di sopravvivenza (e fortuna)!
Chiaramente ad ogni avvio Survive ci dirà che non è un vero e proprio survival (anche se non lo sarebbe stato comunque,considerando il fatto che si tratta di un videogioco) però vi terrà parecchie ore incollati allo schermo...



E cominciamo la nostra avventura!
Al primo avvio possiamo iniziare una nuova partita e facendo il login o registrandoci con il Google Play Giochi e competere e/o ottenere vari trofei,ma si può tranquillamente giocare offline,per i più "puristi" del genere.


Ma non indulgiamo più di tanto e proseguiamo,il tempo è prezioso...Selezioniamo la difficoltà in base alle nostre abilità e al nostro istinto di sopravvivenza, (possiamo praticamente sentirci come dei discepoli di Bear Grylls,senza scomodarci più di tanto.)



E cominciamo la nostra avventura,personalmente sono stato riportato nelle "vecchie" e intramontabili avventure grafiche, dove ogni scelta era davvero vitale... Ma qui le scelte non sono da meno,ecco infatti la prima scelta.. 


E non solo, abbiamo anche alcune scelte tappando le varie icone.. Cosa aspettate? Andate e attenzione a non perdere troppa energia,vi servirà...! 


 Abbiamo infatti un inventario,con tanto di crafting,livelli di acqua,cibo,fuoco e tant'altro...



 Ehi,ti servirà questo per iniziare...! Oggetto misterioso (Tranquilli,è solo il download)


Nessun commento: