[Trucco] Come modificare l'URL per scaricare i download dei video su Youtube senza app - Tuttoxandroid

Breaking

11 giugno 2016

[Trucco] Come modificare l'URL per scaricare i download dei video su Youtube senza app

Avete mai scaricato un video da Youtube? Molti di voi probabilmente cercano di limitare  il Download di un video su Yotube, proprio per evitare di scaricare applicazioni o estensioni di terze parti.




Questo ovviamente vale anche per Android, come ben sapete esistono numerose app, come  Atube catcherTubeMate o youtube downloader che permettono di scaricare i video Youtube sui vostri Samsung Galaxy S7, Note 4, Huawei Ascend, LG, Motorola, Xiaomi ecc.  
E se vi dicessi che c'è una trucco in grado di avviare automaticamente il Download del Video? Proprio così, c'è un trucco, che consiste nel cancellare alcune lettere  nell’URL del browser per avviare il download del video YouTube.


Vi siete mai chiesti come scaricare musica da YouTube online, senza nessun programma?

o come scaricare i video su Youtube senza alcuna app?
Il trucco funziona su qualsiasi browser e su qualsiasi sistema operativo (anche Mobile) Windows, Android, iOS e Mac OS, Linux.

E' possibile fare il download del video oppure soltanto dell'audio (musica) che più vi interessa. Si può scegliere di salvare il formato in mp3 o in mp4, e la qualità con il quale salvarli. Potete scegliere anche la parte del video o musica da scaricare, utile se state ascoltando un album in un unico video e volete salvare una sola canzone o una singola clip.
Una volta impostato tappate o cliccate su "Disco mp3" o  "Disco mp4" per avviare il download. Cosa molto importante: NON c'è bisogno di registrarsi. 

Questo metodo vi permetterà di fare il download di filmati su Yotube in poche mosse e in pochissimo tempo e senza registrazione. 

Il file scaricato verrà salvato direttamente sul tuo pc o smartphone. 
Con un esempio vediamo come funziona questo semplice trucco:

URL originale: https://www.youtube.com/watch?v=suQ5eCju3eQ
URL modificatahttps://www.yout.com/watch?v=suQ5eCju3eQ



Per scoprire altri trucchi vi consigliamo di iscrivervi al Gruppo Facebook Android Italy e al canale Telegram , dove troverete migliaia di utenti appassionati di Android pronti ad aiutarvi e/o consigliarvi su qualsiasi problema riguardante il mondo della telefonia.


Nessun commento: