Aggiornamento Google Keyboard - Tuttoxandroid

Breaking

16 luglio 2016

Aggiornamento Google Keyboard

Nelle ultime ore l'applicazione ''Google Keyboard'' ha ricevuto un aggiornamento che era già stato anticipato un paio di settimane fa e che ora è divenuto pubblico.



L'applicazione di casa Google è una delle più famose poichè è pre-installata su tutti quei dispositivi che dispongono di Android Stock.
Nel mese di maggio aveva ricevuto un primo aggiornamento, seguito poi da un secondo aggiornamento appena due settimane fa su Android N.

Ora, con questo ultimo aggiornamento ricevuto nelle ultime ore,non vengono apportate modifiche essenziali ma semplicemente delle modifiche a livello grafico che potranno essere apportate tramite l'applicazione di diversi temi.
Il procedimento per poter fare tutto questo è molto semplice e ve lo descriviamo passo per passo.
Dopo aver scaricato la versione aggiornata dell'applicazione tramite l'apposito link che vi lasceremo a fondo pagine, bisogna semplicemente recarsi in Impostazioni -> lingue & immissione -> tastiera -> tastiera Google -> Tema.
Il gioco è fatto. L'ultima cosa che resta da fare è scegliere un tema ed applicarlo alla vostra tastiera nuova di zecca.
I temi introdotti sono molto vari tra cui uno che vi permetterà di impostare una vostra immagine personale come sfondo della tastiera permettendo anche di modificare la trasparenza della stessa.
Una seconda novità ''minore'' introdotta è la compatibilità con le emoji Unicode 9 che però non funzionano su Android Marshmallow.
Qui di seguito il link per scaricare la nuova versione della tastiera direttamente da APKMirror:



Non dimenticate di seguirci su tutti i nostri principale canali social per restare connessi a tutte le notizie del mondo Android!


Nessun commento: