Android collezionabili in legno: edizione limitata da DeadZebra - Tuttoxandroid

Breaking

14 luglio 2016

Android collezionabili in legno: edizione limitata da DeadZebra

Dopo le novità già annunciate dalla nota azienda di collezionabili android, inerenti alla serie 6 e alla summer special edition 2016, DeadZebra si appresta ad annunciare una serie limitata di "Bugdroid".
DeadZebra ha collaborato con il produttore di giocattoli Ken Como (USA), noto per lavorare esclusivamente con legno, e nella fattispecie, non trattato con additivi o altri tipi di trattamenti.
Gli androidini saranno più grandi dei soliti prodotti dall'azienda in plastica; 
saranno infatti alti 5 pollici, smontabili ed equipaggiati di scatola e "sacca", anch'esse prodotte con materiali naturali. 


Dall'annuncio di DeadZebra (tradotto):


Oltre quattro anni fa abbiamo iniziato a collaborare con il falegname e produttore di giocattoli NoliNoli (aka Ken Como) per portare un personaggio Android in una varietà di legni naturali. Nel corso degli anni abbiamo prodotto due piccoli lotti, la maggior parte dei quali finirono nelle mani di amici di Google, ma mai commercializzati.
Sono felice di poter vedere un po 'di questi "ragazzi" nelle mani di appassionati e collezionisti, disponibili al Comic Con (Dumbrella, stand # 1335!) Questa edizione è nata da una combinazione di quercia di provenienza regionale FSC e aceri bianchi certificate, rifiniti con una gommalacca naturale e cera d'api per una bella patina morbida.

Questi robottini saranno dunque disponibili al Comic Con in edizione limitata ed al prezzo di 120$ l'uno, ma è prevedibile che ne venderanno degli altri online

Compra su DeadZebra


Nessun commento: