Arriva Wisp il kit di sex toys che si collega tramite Bluetooth - Tuttoxandroid

Breaking

10 luglio 2016

Arriva Wisp il kit di sex toys che si collega tramite Bluetooth

Wan Tsen ha sviluppato The Wisp, un kit di sex toys dedicati al pubblico femminile, dei particolari oggetti in silicone che trasmettono delle sensazioni al corpo.

Il dispositivo è formato da cinque mini motori ricoperti da soffici cuscinetti di silicone circolari, grazie ai quali potremo sentire sulla nostra pelle una sensazione simile al tocco di un amante.
Viene simulato attraverso un soffio d’aria caldo la respirazione del partner; uno degli indossabili presenti nel kit "Atmosphere" fa lo stesso, ma in modo più completo, applicato intorno al collo, infatti, può anche diffondere profumo e collegandosi tramite Bluetooth ad uno smartphone o ad altri dispositivi può riprodurre brani musicali, creando appunto l’atmosfera.

Infine, il braccialetto Pulse è il gioiello più “smart” tiene traccia delle reazioni del corpo dovute all'eccitamento, misurandone i livelli, ed è in grado di inviare notifiche allo smartphone del nostro partner.

La designer ha sottolineato di come i sex toys attualmente in commercio mirino esclusivamente all’’orgasmo, ma ignorino le sensazioni che accompagnano l’esperienza erotica. I suoi gioielli hanno lo scopo proprio di sopperire a questa mancanza.
Il prossimo regalo per la vostra partner? 



Nessun commento: