Auricolari bluetooth Syllable d900s: la nostra recensione - Tuttoxandroid

Breaking

20 luglio 2016

Auricolari bluetooth Syllable d900s: la nostra recensione

Syllable è un' azienda cinese nota per la produzione di cuffie Bluetooth, sprovvisti totalmente di fili. C'è da dire che la maggior parte degli auricolari Bluetooth sono provvisti di una fascia o di almeno un filo che li unisce. Il syllable d900 ha la peculiarità di non avere collegamenti fisici. 



Essi si adattano perfettamente nel vostro orecchio e dispone di una propria batteria, ricaricabile tramite microUSB, che garantiscono 4 ore di chiamate o riproduzione musicale. La batteria ha una capienza di 65 mAh e le dimensioni degli auricolari sono molto ridotte: 2.00 x 2.00 x 2.70 cm.


UNBOXING


Contenuto della confezione:

1 * D900S sillaba Auricolari (coppia)

1 * Scatola di carica intelligente

1 * Cavo di ricarica

1 * Manuale dell'utente





Le cuffie hanno la forma di un triangolino, sono costruite in silicone e i due colori utilizzati sono il nero e il bianco. Syllable raccomanda questi auricolari per l'utilizzo in palestra e sostiene che siano 'a prova di sudore'. Dal canto nostro, possiamo dire che il silicone repelle il sudore e le macchie di umidità.
Gli auricolari sono così leggeri e non avendo fili rimangono incastonati nella conca inferiore del nostro orecchio.

Il processo di accoppiamento è via Bluetooth è semplicissimo. Basta accoppiarlo una volta e funzionerà sempre, ogni volta accendiamo il bluetooth del nostro telefono.
Sono disponibili anche i LED che ci avvisano dell'accensione degli auricolari e il loro stato di carica. 
Una sola pressione del pulsante effettua una pausa e riproduce la musica, mentre un doppio click ricompone l'ultimo numero chiamato. 


RECENSIONE D900 SYLLABLE: LA QUALITÀ DEL SUONO

La qualità costruttiva è molto soddisfacente, e la qualità audio non è da meno. Abbiamo riprodotto diversi brani, svariando dal rock al metal fino al jazz, pop, dance e possiamo lodare la qualità dei bassi, mentre quando ascoltiamo la musica rock abbiamo qualche distorsione. 




SPECIFICHE


Syllable D900: Specifiche

  • Bluetooth: versione 4.0 dual mode
  • Livello di potenza: CLASSE II
  • Campo di tensione: 3.0V-4.2V
  • Sensibilità del microfono: -42 ± 2dB
  • Gamma di frequenza Bluetooth: 2.4-2.48GHz
  • Gamma di Bluetooth: 10 metri senza ostacoli
  • Trasmissione audio e il protocollo di controllo remoto: A2DP / AVRCP



Il prezzo di 69 euro non è poco per un paio di auricolari, ma non è nemmeno un prezzo eccessivo. Siamo molto soddisfatti della qualità costruttiva e un po' meno della qualità audio. Questo è tutto, vi invito a seguirci sui nostri canali.


Syllable d900 a 69.90 €



Nessun commento: