Google sta costruendo 2 smartwatch con Google Assistant - Tuttoxandroid

Breaking

6 luglio 2016

Google sta costruendo 2 smartwatch con Google Assistant

Delle fonti hanno rivelato che il colosso Big G starebbe costruendo due dispositivi indossabili con un proprio hardware con OS Android Wear 2.0 e Google Assistant.



Il primo dei due ha un nome in codice Angelfish, sarà "più sportivo," e più pieno di funzionalità con il supporto per LTE, GPS, e battito cardiaco. L'orologio ricorda il Moto 360, ha 3 tasti assemblati nella stessa formazione come LG Watch Urbane LTE, e sembra essere piuttosto pesante con "più di 14 mm di sezione trasversale" e un diametro di 43,5 millimetri. Per quanto riguarda i colori, ci si aspetta di venire in una "finitura grigio opaco scuro".

A differenza del primo il secondo, il cui nome in codice è Swordfish, è più piccolo.
Si dice che abbia solo un singolo pulsante come la maggior parte degli orologi Android Wear "molto simile all'Apple Watch". L'orologio ha un diametro di 42 millimetri e uno spessore di 10,6 millimetri e sarà disponibile in tre colori: argento, titanio e oro rosa.

Entrambi i dispositivi saranno probabilmente integrati con Google Assistant

Google può implementare l'hardware e le caratteristiche che ritiene sarà migliori per dimostrare le capacità di Android Wear. 
Probabilmente questi nuovi wearable saranno venduti insieme ai prossimi telefoni Nexus, per ora non c'è molto altro, continuate a seguirci per saperne di più.

FONTE


Nessun commento: