Il migliore caricatore da auto 3in1: Recensione Dodocool con codice sconto! - Tuttoxandroid

Breaking

6 luglio 2016

Il migliore caricatore da auto 3in1: Recensione Dodocool con codice sconto!

Siete alla ricerca del miglior caricatore da auto? Bene, abbiamo avuto il piacere di recensire il Caricatore 3in1 della Dodocool, e la nostra esperienza è stata assolutamente positiva.
Il prodotto Dodocool comprende un caricatore auto da 5V/2A, un auricolare bluetooth e un purificatore d’aria.


Migliore caricatore da auto

La funzione primaria e indiscussa di questo prodotto è la carica di qualsiasi dispositivo (Android, iOS, Windows Phone) attraverso l'uscita USB 2.0 a 5V e 2.4A. La ricarica del dispositivo è molto rapida e la qualità dei materiali è di alto livello. Del resto Dodocool si contraddistingue proprio per la qualità dei materiali e un design molto accurato. Abbiamo avuto modo di recensire anche l'adattatore Wi-Fi (vedi recensione).  La potenza del caricatore, il migliore che abbiamo provato, risiede nel chip integrato che è in grado di riconoscere il tipo di dispositivo connesso. In base al tipo di dispositivo, il caricatore erogherà una carica adeguata, evitando i sovraccarichi che danneggiano il dispositivo. Nulla a vedere quindi con gli altri caricatori, che troviamo a pochi euro in commercio. 



Auricolare Bluetooth

Non solo caricatore, ma anche auricolare bluetooth. Molto bello, leggero e dalle dimensioni ridotte. 


L'auricolare è sempre carico, in quanto viene alloggiato nel caricatore (grazie a degli agganci magnetici). La batteria di 35 mAh garantisce almeno 4 ore e mezzo di conversazione. Abbiamo il led di notifica che lampeggerà se la batteria è in esaurimento. 

La qualità audio e del microfono è indiscussa, peccato però che il volume non si può regolare direttamente dall'auricolare e quindi se si ha un'auto rumorosa o il finestrino aperto la qualità della chiamata è compromessa. Potete comunque regolare il livello dell'audio attraverso il bilanciere del volume del vostro dispositivo Android/iOs o Windows Phone. 

Purificatore d'aria

L'altra funzione di cui vogliamo parlarvi è il purificatore per auto, troviamo infatti degli appositi fori che rilasciano milioni di ioni negativi, in questo modo è possibile riciclare l’aria viziata e permettere il riciclo dell'aria nell'abitacolo della vostra auto.




Prezzo e codice sconto
Il prezzo del Dodocool è di 30 euro, ma grazie al codice sconto: LE746LEG (valido fino al 1 Agosto 2016) otterrete 8 euro di sconto.



Caricatore Auto (3in1) Dodocool 21.99 



Nessun commento: