Koala tech news: rimani sempre aggiornato sulle news tecnologiche grazie alla nuova app - Tuttoxandroid

Breaking

15 luglio 2016

Koala tech news: rimani sempre aggiornato sulle news tecnologiche grazie alla nuova app

Ti piace la tecnologia e segui il panorama tech con costanza? Bene non puoi farti mancare la nuova app Koala Tech News disponibile sui dispositivi Android (smartphone e tablet). L'app ti informa non solo sulle news che riguardano i dispositivi mobili, ma anche su tutto ciò che ruota attorno alla tecnologia e all’informatica. 

Ogni ora sono disponibili decine di notizie, sempre aggiornate e puntuali. In basso all'articolo troverai il badge per scaricare l'applicazione sul Play Store (è gratuita).
Design

Koala Tech News ha un design semplice e immediato. L'app include le news di maggiore rilievo nell'ambito tecnologico tra cui non manca il nostro portale tuttoxandroid.
Funzionamento
L' interfaccia intuitiva, permette un'agevole fruizione del servizio. All'avvio dell'app avremo un feed RSS contenente tutte le news dei siti partner. Sulla sinistra troviamo un menù  a tendina con varie categorie. 
Mission
Lo scopo dell'app è quello di aggiornarvi sulle migliori notizie tecnologiche. Potete ricevere anche le notifiche, in questo modo non vi perderete le chicche tecnologiche. Come abbiamo detto in precedenza, ci sono diversi siti che contribuiscono attraverso le loro notizie ad arricchire il database dell'app. 
Che aspettate? Provatelo subito;



Nessun commento: