LG V20: nuovo top di gamma per cercare il riscatto. - Tuttoxandroid

Breaking

15 luglio 2016

LG V20: nuovo top di gamma per cercare il riscatto.

in foto LG V10
LG V10 è stata una bella sorpresa offertaci da LG ad ottobre 2015, era performante, innovativo grazie al "second display" (Geniale!), ed era stato presentato come secondo Top di gamma LG dell'anno insieme a G4 (anch'esso eccezionale).

Nonostante ciò il brand sudcoreano è rimasto spiazzato dalla cocente delusione subita in seguito all'insuccesso di G5, con vendite nettamente inferiori alle aspettative.
Stando a ET News quindi, LG ha in serbo un nuovo flagship per riparare ai danni provocati dallo smartphone semimodulare (G5, forse proprio questo aspetto non è piaciuto...), lo smartphone in questione sarà il successore di LG V10, lo smartphone noto per il piccolo secondo display posto sopra al pannello principale, sempre attivo, che permette di poter essere sempre aggiornati sulle notifiche in entrata, senza la necessità di sbloccare il telefono.

A meno di un anno dalla sua uscita quindi, lascerà spazio al suo successore (che verrà chiamato più probabilmente V20, rispetto a V11)che sarà presentato ad inizio settembre, prima ripetto alla tabella di marcia, probabilmente anticipato proprio per la brutta esperienza dell'attuale top di gamma.

Il comparto hardware è facilmente pronosticabile e presumibilmente presenterà caratteristiche simili al precedente, quindi: display QHD da 5.7" e second-display da 2.1", per il resto dovrebbe adottare lo stesso comparto di G5 con alcune novità come lo slot di espansione (introdotto dalla casa con G5).

Il V20 verrà molto probabilmente presentato ad IFA 2016 (a Berlino), e qui sorge il dubbio riguardo la vera esistenza di G Flex 3; anch'esso sarebbe dovuto essere presentatto ad IFA ma molto spesso è stata messa in dubbio la sua vera esistenza, sarebbe comunque difficile pronosticare che LG presenti due nuovi top di gamma nella stessa fiera, provocando una divisione di interessamento.



Nessun commento: