Molte le novità per Note7! - Tuttoxandroid

Breaking

13 luglio 2016

Molte le novità per Note7!

Note7 sta facendo molto parlare di sé negli ultimi giorni: un po' per le sue caratteristiche, un po' per la data di presentazione ed un po' per le foto che fioccano ogni giorno.


Oggi torna a far parlare di sé per la terza volta,  e questa volta per ben due motivi.
Il primo riguarda lo schermo che sembra implementare una nuova tecnologia, la Y-OCTA, che creerà un grande divario con la tecnologia attualmente utilizzata per gli schermi curvi.

In pratica gli attuali schermi si rifanno ad una tecnologia che utilizza un film posto sullo schermo e ad esse collegato con degli elettrodi. 
La nuova tecnologia invece implementare direttamente gli elettrodi all'interno dello schermo durante il processo di produzione, abbattendo i costi.
Notizie ovviamente non confermate ancora ufficialmente, quindi sono da prendere con le pinze e bisognerà attendere la presentazione ufficiale per avere delle certezze.
La seconda novità invece riguarda la S-pen la quale sembra che sarà implementata diversamente con lo smartphone dal lato software. Come è logico pensare, man mano che vengono creati nuovi dispositivi e man mano che vengono sviluppate nuove tecnologie, si arriva a soluzioni che vanno a migliorare sensibilmente l'esperienza utente.
La speranza, ora, è che le nuove funzioni della S-Pen portino delle innovazioni e dei miglioramenti sostanziali.
Non ci resta che trattenere ancora un po' il fiato ed attendere la data di presentazione ufficiale che, ricordiamo, è fissata per il 2 Agosto.
Restate connessi e non dimenticate di seguirci sui nostri canali social!


Nessun commento: