[OFFERTA] Wind: 3GB a 2 euro per 30 giorni - Tuttoxandroid

Breaking

31 luglio 2016

[OFFERTA] Wind: 3GB a 2 euro per 30 giorni


Hai finito il traffico dati offerto dal uo piano tarrifario? Wind vi offre "Ricarica Max" attivabile rispondendo ad un messaggio inviato dallo stesso operatore.

Wind, infatti, quando avrete finito i GB o siete in procinto di finirli, vi manderà questo messaggio:

Il suo traffico dati è terminato ma lei è fortunato! Ha diritto a Ricarica Max: 3GB extra alla massima velocità disponibile per un mese a soli 2 euro! Basta rispondere 3GB SI a questo SMS entro stasera oppure andare in un negozio esclusivo Wind per attivare! Al termine dei 30 giorni l’opzione Ricarica Max si disattiverà in automatico
È possibile quindi attivare l'offerta al costo di 2 euro, senza obbligo di riattivazione, ma verrà automaticamente disativato alla fine dei 30 giorni.

Come detto sarà possibile attivarla anche prima della fine del traffico a disposizione, in quel caso vi verrà mandato questo sms:

Gentile cliente, il traffico internet incluso nella sua offerta sta per terminare. Ricarichi subito i suoi GB! Con ricarica Max ha subito 3GB in più, da usare entro 30 giorni, a soli 2 euro! Attivi ora rispondendo 3GB SI a questo SMS oppure vada in negozio esclusivo Wind. Al termine dei 30 giorni l’opzione Ricarica Max si disattiverà in automatico



Un ottimo compromesso quindi per avere più GB a pochissimi euro. 




Nessun commento: